Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie: puoi modificare le impostazioni e ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie

CHI SIAMO

blubet.it è il sito web attraverso il quale Microgame S.p.A., titolare della concessione per i giochi a distanza codice GAD 15219, offre servizi di gioco via Internet.

Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria di blubet.it e dei suoi partner, garantiscono un livello di servizio al cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici, di servizio e di affidabilità del settore.

blubet.it dispone di capacità imprenditoriali, finanziarie, tecnologiche ed esperienza del settore tali da garantire una completa autonomia produttiva e gestionale in tutte le fasi dell'attività, dalla raccolta dei dati all'elaborazione delle quote di apertura, dalla raccolta del gioco alla gestione del rischio e al pagamento delle vincite, rappresentando così di fatto un reale ed innovativo progetto di scommesse telematiche a quota fissa presente sul mercato.

Lo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale è affidato alla Blu Management Srl, Società di indubbia solidità con un’esperienza specifica nel settore.

MANAGEMENT

Blu Management Srl è un’Azienda dinamica che nasce dalla lunga ed eccellente esperienza imprenditoriale dei Soci nel settore marketing finanziario, telecomunicazioni, gioco, formazione imprenditoriale e comunicazione, con Aziende Leader di proprietà (tra cui EnerMind®). Da tale connubio nasce un’Azienda solida che punta tutto su competenza e professionalità al servizio del punto vendita (Punto di Ricarica) e sul divertimento del giocatore finale.

STRATEGIE DI MERCATO

blubet.it si rivolge al mercato consumer di massa attraverso la vendita di ricariche di gioco agli end-users (clienti finali) soprattutto col tramite degli blubet Point (rivenditori ricariche quali, ad esempio, bar, tabacchi, sale gioco, internet point, ecc.) attivati e supportati dalla propria rete vendita nazionale. Questi i principali punti di forza:

  • Creazione di un ambiente di affidabile
  • Servizio e supporto commerciale al Point a 360°